Terapie per il trattamento dei disturbi psicologici a Torino, Alba e Bra


La dottoressa Gabriella Perusia, che riceve i propri pazienti presso gli studi di Torino, Alba, e Bra, è un autentico punto di riferimento per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso psicologico finalizzato alla completa guarigione da eventuali disturbi mentali.

La vita quotidiana, caratterizzata da un ritmo frenetico che può far emergere problematiche psicologiche latenti, porta talvolta a trascurare la propria persona, comportamento che alla lunga rischia di far insorgere patologie psichiche anche molto serie, le quali arrecano potenziali danni a chi ne soffre e a chi gli sta intorno.

A tal proposito è assolutamente fondamentale affidarsi a qualcuno che sappia provvedere alla prevenzione di tali disturbi mentali o, se già presenti, al loro superamento.

Specialista in psicologia cognitivo-comportamentale

Psicoterapeuta e psicologa operativa nello studio privato di Torino, Alba e Bra, la dottoressa Perusia è a completa disposizione di tutte le persone che necessitano di un supporto psicologico e/o terapeutico.

La Dottoressa è specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale, criminologia, psicologia giudiziaria e ipnologia, svolge sia colloqui individuali che di coppia e familiari. Non esitate a chiamare per un consulto riguardo a tutti i tipi di disturbi.

Chiamate lo studio più vicino e fissate un appuntamento

per cominciare un percorso di cura o prevenzione di disagi psicologici