Percorsi di cura dei pensieri disfunzionali a Torino, Alba e Bra


La vita frenetica che oggigiorno la maggior parte di noi conduce, che comprende ritmi di lavoro sostenuti, eventuali problemi in famiglia, di salute e con il partner, possono causare, alla lunga, l’insorgere dei disturbi psicofisici, come per esempio colon irritabile, cefalee, reflusso gastro-esofageo ecc.

I sintomi sopracitati possono minare sensibilmente la quotidianità, motivo per il quale è sempre meglio rivolgersi a uno specialista che sappia provvedere alla cura delle cause attraverso una terapia ad hoc.

La dottoressa Gabriella Perusia, operativa presso lo Studio Polispecialistico con sede a Torino, Alba e Bra è una stimata psicologa e psicoterapeuta che vanta una consolidata esperienza proprio in quest’ambito.

I sintomi dei disturbi depressivi

I disturbi depressivi colpiscono un numero sempre crescente di individui in tutto il mondo, e sono caratterizzati da sintomi prolungati nel tempo, come:

  • umore depresso per tutta la giornata per più giorni di seguito;
  • mancanza di interesse;
  • umore irritabile, stanchezza cronica, pensieri negativi.
  • Per la cura di pensieri negativi, apatia e irritabilità, non esitate a rivolgervi alla Dottoressa negli studi di Torino, Alba e Bra che saprà analizzare i vostri turbamenti accompagnandovi in un vero e proprio percorso di rinascita.

    Aumento e diminuzione dell’appetito

    Oltre ai sintomi descritti in precedenza, la persona depressa può soffrire di un significativo aumento o di una notevole diminuzione dell’appetito (e quindi del peso corporeo), senza seguire alcun regime alimentare specifico.

    La dottoressa Perusia, esperta nella cura di pensieri disfunzionali, dei disturbi alimentari e comportamentali, sarà lieta di ricevervi presso gli studi di Torino, Alba o Bra per individuare le cause che possono portare eventuali presenze di disturbi dell’umore.

    Chiamate lo studio più vicino e fissate un appuntamento

    per cominciare un percorso di cura o prevenzione di disagi psicologici